oggi si ritorna dopo una breve pausa. In questo post vorrei soltanto aggiornarvi sulla situazione attuale riguardante la piattaforma TheAdsTeam e vorrei anche anticiparvi che nei prossimi giorni vi svelerò altri interessanti sistemi che sto testando.
Tornando a TheAdsTeam, ho acquistato due giorni fa' un altro pacchetto da 10 dollari che fa così salire il numero a 11. Fin ad ora tutto procede per il meglio: i pacchetti fanno maturare i guadagni giornalieri promessi. Vi ricordo che per iniziare a guadagnare è necessario iscriversi gratuitamente ed acquistare almeno un adpack. Sono disponibili pacchetti da 10, 25 e 50 dollari.
Ecco la mia dashboard in cui potete visualizzare la mia situazione

Nessun commento:
Posta un commento