Ben trovati ancora sul mio blog,
come vi avevo anticipato nell'ultimo post, mi sto dedicando a nuovi business tra cui Attotrade.
Oggi vorrei proprio parlarvi proprio di questo interessante sistema di guadagno.
Si tratta di una piattaforma nata in Russia e lanciata il 13 settembre 2016.
Cito dalla presentazione fornita direttamente sul sito:
"La piattaforma web Attotrade è un prodotto finanziario sviluppato dalla società britannica Attomantum Ltd"
Quello che mi ha spinto a provare questo business è la percentuale di guadagno (1% giornaliero) che risulta sostenibile. Un altro fattore positivo è che si può prelevare in qualsiasi momento con un minimo di 1 euro.
Ho provato ad effettuare, tramite Payeer, un prelievo dell'intero saldo (quindi sia della somma versata inizialmente che degli interessi maturati) che mi è stato accreditato nel giro di poco tempo.
Quindi dal punto di vista dei pagamenti, per il momento, posso garantirvi che Attotrade è affidabile.
Chiaramente tengo sempre a precisare che nessuna piattaforma è sicura ed esente dal rischio di perdita del capitale investito. Quindi invito sempre ad investire con oculatezza ed in base alle proprie possibilità.
Se vuoi registrarti e iniziare a guadagnare con Attotrade clicca qui:
Altrimenti contattami per conoscere più nel dettaglio l'opportunità
Guadagnare on-line
mercoledì 18 ottobre 2017
venerdì 13 ottobre 2017
Aggiornamenti vari sui business
Ben trovati a tutti sul mio blog,
purtroppo sono stato assente per molto tempo dalla rete per diversi motivi. Ma nel frattempo ho continuato i miei business ed ho scovato anche altri sistemi di guadagno.
Purtroppo, su uno dei business a cui mi sono dedicato, ho riscontrato dei problemi. Mi riferisco, in particolar modo alla piattaforma Bravolinks: ho effettuato una richiesta di prelievo in data 28 aprile ma ad oggi il pagamento non risulta ancora pervenuto. Quindi per il momento non mi sento assolutamente di consigliarlo.
In questo momento mi sto dedicando a diversi sistemi che permettono di guadagnare Bitcoin senza investire alcun euro. Per far questo basterà dedicare pochi minuti per effettuare delle semplici operazioni.
Nei prossimi post, vi spiegherò nel dettaglio il loro funzionamento
Se siete interessati ad avere informazioni più dettagliate, contattatemi su facebook o via mail.
purtroppo sono stato assente per molto tempo dalla rete per diversi motivi. Ma nel frattempo ho continuato i miei business ed ho scovato anche altri sistemi di guadagno.
Purtroppo, su uno dei business a cui mi sono dedicato, ho riscontrato dei problemi. Mi riferisco, in particolar modo alla piattaforma Bravolinks: ho effettuato una richiesta di prelievo in data 28 aprile ma ad oggi il pagamento non risulta ancora pervenuto. Quindi per il momento non mi sento assolutamente di consigliarlo.
In questo momento mi sto dedicando a diversi sistemi che permettono di guadagnare Bitcoin senza investire alcun euro. Per far questo basterà dedicare pochi minuti per effettuare delle semplici operazioni.
Nei prossimi post, vi spiegherò nel dettaglio il loro funzionamento
Se siete interessati ad avere informazioni più dettagliate, contattatemi su facebook o via mail.
venerdì 30 giugno 2017
Ancora aggiornamenti...
Ben trovati,
in questo breve post vorrei continuare ad aggiornarvi sulla situazione attuale riguardante i business che sto svolgendo. Per quanto riguarda Bravolinks, purtroppo non c'è alcuna novità rispetto al post precedente: il pagamento richiesto non mi è stato accreditato. L'amministratore del sito mi ha risposto che stanno dando priorità ai pagamenti tramite bonifico bancario. Quindi proverò ad attendere qualche altro giorno prima di sollecitare nuovamente il pagamento.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, la piattaforma si sta pian piano riprendendo dopo lo stop. Certo i guadagni si sono ridotti drasticamente ma il fatto che gli amministratori siano molto presenti, mi lascia ben sperare. A breve acquisterò un pack da 50 dollari in modo da incrementare le entrate.
A breve vi parlerò di altre interessanti piattaforme di guadagno che sto testando...
Alla prossima!!!
in questo breve post vorrei continuare ad aggiornarvi sulla situazione attuale riguardante i business che sto svolgendo. Per quanto riguarda Bravolinks, purtroppo non c'è alcuna novità rispetto al post precedente: il pagamento richiesto non mi è stato accreditato. L'amministratore del sito mi ha risposto che stanno dando priorità ai pagamenti tramite bonifico bancario. Quindi proverò ad attendere qualche altro giorno prima di sollecitare nuovamente il pagamento.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, la piattaforma si sta pian piano riprendendo dopo lo stop. Certo i guadagni si sono ridotti drasticamente ma il fatto che gli amministratori siano molto presenti, mi lascia ben sperare. A breve acquisterò un pack da 50 dollari in modo da incrementare le entrate.
A breve vi parlerò di altre interessanti piattaforme di guadagno che sto testando...
Alla prossima!!!
martedì 20 giugno 2017
Aggiornamenti vari
Ben trovati,
purtroppo sono stato assente dal blog da troppo tempo. Nel frattempo i business continuano, alcuni a gonfie vele altri meno.
Innanzitutto vorrei aggiornarvi su alcune situazioni: ho effettuato un prelievo sulla piattaforma Bravolinks ma non mi è stato accreditato nulla, nonostante sia passato il 15 giugno. Quindi ho provato a contattare l'amministratore il quale mi ha risposto che stanno dando priorità ai pagamenti tramite bonifico (io l'ho richiesto su paypal). Quindi non ci resta che aspettare e sperare che vada a buon fine.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, nonostante il periodo di stop, la piattaforma si sta riprendendo piano piano. I guadagni sono molto ridotti rispetto a prima ma personalmente ho molta fiducia. Vi ricordo che qualche giorno fa' si è tenuto un evento a Roma a cui hanno partecipato i fondatori dell'azienda. Quindi, questa loro presenza, in un momento un po' delicato, penso faccia ben sperare.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò sugli altri business...
A presto
purtroppo sono stato assente dal blog da troppo tempo. Nel frattempo i business continuano, alcuni a gonfie vele altri meno.
Innanzitutto vorrei aggiornarvi su alcune situazioni: ho effettuato un prelievo sulla piattaforma Bravolinks ma non mi è stato accreditato nulla, nonostante sia passato il 15 giugno. Quindi ho provato a contattare l'amministratore il quale mi ha risposto che stanno dando priorità ai pagamenti tramite bonifico (io l'ho richiesto su paypal). Quindi non ci resta che aspettare e sperare che vada a buon fine.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, nonostante il periodo di stop, la piattaforma si sta riprendendo piano piano. I guadagni sono molto ridotti rispetto a prima ma personalmente ho molta fiducia. Vi ricordo che qualche giorno fa' si è tenuto un evento a Roma a cui hanno partecipato i fondatori dell'azienda. Quindi, questa loro presenza, in un momento un po' delicato, penso faccia ben sperare.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò sugli altri business...
A presto
giovedì 25 maggio 2017
The ads team: interessanti novità
Ciao a tutti,
oggi brevissimo post per aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Ho acquistato, con gli interessi accumulati, un altro adpack da 10 dollari e quindi sono salito a quota 13.
Un'altra interessante novità, sempre riguardante questa piattaforma di revenue share, è che il prossimo 17 giugno presso l'Hotel Massimo D'Azeglio di Roma è previsto il primo evento italiano dedicato a TheAdsTeam. Saranno presenti alcuni leader ed i fondatori del sito. Il biglietto di iscrizione all'evento costa 10 euro. Ritengo sia un segno positivo che l'azienda dà e che lascia ben sperare...
Il link per l'iscrizione è: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
oggi brevissimo post per aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Ho acquistato, con gli interessi accumulati, un altro adpack da 10 dollari e quindi sono salito a quota 13.
Un'altra interessante novità, sempre riguardante questa piattaforma di revenue share, è che il prossimo 17 giugno presso l'Hotel Massimo D'Azeglio di Roma è previsto il primo evento italiano dedicato a TheAdsTeam. Saranno presenti alcuni leader ed i fondatori del sito. Il biglietto di iscrizione all'evento costa 10 euro. Ritengo sia un segno positivo che l'azienda dà e che lascia ben sperare...
Il link per l'iscrizione è: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
martedì 23 maggio 2017
Aggiornamenti su piattaforme di business...
Ciao a tutti,
è davvero passato tanto tempo dall'ultimo post. probabilmente qualcuno di voi ha subito pensato che abbia mollato e abbandonato tutto.
In realtà non è assolutamente così perchè i miei business procedono come al solito. Alcuni di quelli che non prevedono investimento obbligatorio, li sto trascurando un po' in quanto vanno a rilento. Su Bravolinks ho fatto una richiesta di prelievo di euro 140 che mi dovrebbe essere accreditata entro il 15 giugno prossimo. Speriamo bene...
Anche Razzleton procede bene infatti l'investimento iniziale di 10 dollari sta maturando puntualmente il 2,1% ogni 15 giorni. Per il momento non ho ancora prelevato perchè preferisco reinvestire gli interessi maturati.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, 4 adpack sono scaduti maturando gli interessi promessi. Vi ricordo che per guadagnare dai pack acquistati, occorre semplicemente cliccare su 10 pubblicità al giorno.
Qualche giorno fa' ho acquistato sempre con i guadagni accumulati un altro adpack da 10. Quindi attualmente sono attivi 12 pacchetti.
Tra qualche giorno penso di investire un po' di guadagni accumulati su altri sistemi per l'acquisto di altri adpack.
Più pacchetti acquistate, più veloci saranno i guadagni...
Alla prossima!!!
Link per iscriversi:
Razzleton: https://razzleton.com/?ref=simonetwork
TheAdsTeam: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
Bravolinks: http://www.bravolinks.it/?ref=simonetwork
è davvero passato tanto tempo dall'ultimo post. probabilmente qualcuno di voi ha subito pensato che abbia mollato e abbandonato tutto.
In realtà non è assolutamente così perchè i miei business procedono come al solito. Alcuni di quelli che non prevedono investimento obbligatorio, li sto trascurando un po' in quanto vanno a rilento. Su Bravolinks ho fatto una richiesta di prelievo di euro 140 che mi dovrebbe essere accreditata entro il 15 giugno prossimo. Speriamo bene...
Anche Razzleton procede bene infatti l'investimento iniziale di 10 dollari sta maturando puntualmente il 2,1% ogni 15 giorni. Per il momento non ho ancora prelevato perchè preferisco reinvestire gli interessi maturati.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, 4 adpack sono scaduti maturando gli interessi promessi. Vi ricordo che per guadagnare dai pack acquistati, occorre semplicemente cliccare su 10 pubblicità al giorno.
Qualche giorno fa' ho acquistato sempre con i guadagni accumulati un altro adpack da 10. Quindi attualmente sono attivi 12 pacchetti.
Tra qualche giorno penso di investire un po' di guadagni accumulati su altri sistemi per l'acquisto di altri adpack.
Più pacchetti acquistate, più veloci saranno i guadagni...
Alla prossima!!!
Link per iscriversi:
Razzleton: https://razzleton.com/?ref=simonetwork
TheAdsTeam: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
Bravolinks: http://www.bravolinks.it/?ref=simonetwork
giovedì 18 maggio 2017
Aggiornamento TheAdsTeam: tutto procede a gonfie vele
Ciao a tutti e ben trovati,
oggi vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Posso assicurarvi che tutto procede a gonfie vele infatti è scaduto anche il secondo adpack da 10 dollari che ha maturato il suo dollaro di interesse. Domani prevedo di acquistare, sempre con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari che mi farà salire a 12 adpack. Prossimamente, visto il buon andamento del sistema, penso di investire qualcosa nell'acquisto di altri adpack da 50 e da 10 dollari.
Nell'immagine di sotto potete visionare la mia dashboard.
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattarmi.
Al prossimo post...
oggi vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Posso assicurarvi che tutto procede a gonfie vele infatti è scaduto anche il secondo adpack da 10 dollari che ha maturato il suo dollaro di interesse. Domani prevedo di acquistare, sempre con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari che mi farà salire a 12 adpack. Prossimamente, visto il buon andamento del sistema, penso di investire qualcosa nell'acquisto di altri adpack da 50 e da 10 dollari.
Nell'immagine di sotto potete visionare la mia dashboard.
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattarmi.
Al prossimo post...
Clicca qui per registrarti su TheAdsTeam
Etichette:
adpack,
aggiornamenti business,
business,
guadagnare on line,
guadagni on line,
paid per click,
paid to click,
pubblicità,
revenue share,
theadsteam
Iscriviti a:
Post (Atom)


