Ben trovati,
in questo breve post vorrei continuare ad aggiornarvi sulla situazione attuale riguardante i business che sto svolgendo. Per quanto riguarda Bravolinks, purtroppo non c'è alcuna novità rispetto al post precedente: il pagamento richiesto non mi è stato accreditato. L'amministratore del sito mi ha risposto che stanno dando priorità ai pagamenti tramite bonifico bancario. Quindi proverò ad attendere qualche altro giorno prima di sollecitare nuovamente il pagamento.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, la piattaforma si sta pian piano riprendendo dopo lo stop. Certo i guadagni si sono ridotti drasticamente ma il fatto che gli amministratori siano molto presenti, mi lascia ben sperare. A breve acquisterò un pack da 50 dollari in modo da incrementare le entrate.
A breve vi parlerò di altre interessanti piattaforme di guadagno che sto testando...
Alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento