è davvero un bel po' di tempo che non scrivo. Purtroppo vari impegni mi hanno impedito di farlo.
Colgo l'occasione per annunciarvi che mi è stato presentata, qualche giorno fa', un'altra piattaforma di investimento a cui non ho esitato ad iscrivermi. Ve ne parlerò in maniera dettagliata nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda i sistemi che sto già testando, posso assicurarvi che procedono senza intoppi.
Nello specifico, in TheAdsTeam ho raggiunto quota 10 adpack che mi fanno maturare 3,25 dollari al giorno. Sulla mia piattaforma Bravolinks, nei prossimi giorni effettuerò il mio primo prelievo da 140 dollari. Secondo le nuove regole. mi saranno accreditati su paypal entro i primi 15 giorni di maggio.
Nei prossimi giorni vi aggiorno sugli altri sistemi...a presto...



