oggi si ritorna dopo questa piccola pausa festiva. Ma i sistemi di guadagno non si fermano mai.
In questo post vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante la piattaforma TheAdsTeam: ci sono state alcune modifiche ma nulla di così stravolgente. Vi ricordo che si tratta di un'interessante azienda che offre pubblicità a pagamento ed anche la possibilità di guadagnare semplicemente cliccando su 10 banner al giorno. Inoltre è possibile, ma non obbligatorio, incrementare i propri guadagni presentando ad altri questa opportunità di guadagno online.
Nell'ultimo post dedicato a questo business, avevo 5 ad adpack mentre oggi, dopo soli 10 giorni, sono a quota 8. E questi pacchetti mi stanno fruttando 2,75 dollari giornalieri. Non ho ancora prelevato nulla perchè, per il momento, preferisco reinvestire tutti i guadagni nell'acquisto di nuovi pack.
Spero veramente che questa piattaforma abbia una vita lunghissima perchè è davvero ben strutturata.
Se volete ricevere maggiori dettagli su TheAdsTeam, contattatemi pure.
Spero veramente che questa piattaforma abbia una vita lunghissima perchè è davvero ben strutturata.
Se volete ricevere maggiori dettagli su TheAdsTeam, contattatemi pure.

Nessun commento:
Posta un commento