lunedì 27 marzo 2017

Altro pacchetto acquistato su TheAdsTeam

Ciao a tutti e buon inizio settimana,
questo post sarà davvero breve. Infatti vorrei semplicemente informarvi che questa mattina ho raggiunto altri 10 dollari di interessi ed ho quindi acquistato un altro adpack. Grazie a questo acquisto gli interessi giornalieri saliranno a 1,75 dollari. Penso che questo sistema darà molte soddisfazioni: in meno di un mese sono passato da 1 adpack a 4 adpack con un unico investimento iniziale di 50 dollari. Vorrei ricordarvi che è possibile partire in questo business anche con pacchetti da 10 e da 25 dollari.
Ecco la  mia situazione attuale



martedì 21 marzo 2017

Terzo pacchetto acquistato su TheAdsTeam

Ben trovati,
in questo post vorrei semplicemente aggiornarvi riguardo all'attività che sto svolgendo su TheAdsTeam. Vi ricordo che TheAdsTeam è una piattaforma che offre opportunità di guadagno e di pubblicizzare siti, blog, attività, business. 
Questa mattina, con i 10 dollari di interesse maturato, ho acquistato un altro adpack. Quindi siamo a quota 3 e i guadagni giornalieri sono saliti a circa 1,50 dollari. A questo proposito vorrei specificare che non è assolutamente obbligatorio reinvestire il denaro guadagnato. Si può tranquillamente prelevare non appena si raggiunge la soglia minima di 10 dollari. Però il mio consiglio è quello di reinvestire sempre nell'acquisto di nuovi adpack per velocizzare e incrementare gli interessi.

Se vuoi iscriverti ed iniziare a guadagnare soldi reali puoi farlo da qui:

https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork


Ecco la mia situazione attuale:



venerdì 17 marzo 2017

Aggiornamento business

Ben trovati a tutti,
in questo post vorrei semplicemente aggiornarvi un po' sull'andamento dei sistemi di guadagno che sto testando. Procediamo son ordine:

  • Bravolinks: tra qualche giorno raggiungerò la soglia minima per poter fare il primo prelievo (75 euro). Vi terrò informati sugli sviluppi
  • Neobux: Il sistema continua ad andare avanti. Al momento ho 29 referral. Penso di investire, con i guadagni derivanti da altri business, per accelerare.
  • Scarlet-clicks: tra i sistemi che sto testando sembra essere il più lento. Per ottenere guadagni più rapidi, consiglio di investire qualcosa
  • Clixsense: è l'unico sistema su cui posso garantire riguardo alla sicurezza dei pagamenti, almeno per ora. Ho effettuato il prelievo minimo di 8 dollari e nel giro di due giorni ho ricevuto la cifra sul mio conto paypal.
  • TheAdsTeam: ho iniziato a dedicarmi a questa piattaforma da circa due settimana e in questo breve tempo sono riuscito già ad acquistare un altro adpack da 10 dollari. Tra qualche giorno acquisterò il terzo chiaramente con gli interessi maturati dall'unico adpack acquistato (50 dollari). Vi confesso che il sistema mi sembra molto promettente e molto ben strutturato.




martedì 14 marzo 2017

Nuova interessante piattaforma di guadagno...

Ben trovati a tutti,
mi dispiace che sia passato un po' di tempo dall'ultimo post. Ma, nel frattempo ho scoperto altre piattaforme in cui guadagnare. Nel post precedente ho fatto un piccolo accenno ad uno di questi: si tratta di un sito in cui è possibile pubblicizzare i propri blog, siti, pagine, business e/o guadagnare visionando pubblicità. A breve creerò una scheda esplicativa dedicata a questa piattaforma che si chiama "Theadsteam". 
Quando mi è stato presentato questo sistema, le cose che mi hanno subito colpito sono:
  • maggiore velocità rispetto ad altre piattaforme di generare guadagni. Infatti è possibile reinvestire gli interessi maturati senza attendere la scadenza del pacchetto acquistato. 
  • tempo da dedicare molto ridotto. Basta cliccare su 10 banner indipendentemente dal numero di pack posseduti.
Come potete vedere dall'immagine sottostante sono partito due settimane fa' acquistando un adpack da 50 dollari e sono riuscito ad reinvestire gli interessi maturati nell'acquisto di un altro pack da 10 dollari.

Il link per iscriversi è: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork





martedì 7 marzo 2017

Nuovo sistema di guadagno

Ciao a tutti,
come vi ho annunciato già in un post precedente, sto testando un'altra piattaforma dedicata alla pubblicità, in cui è possibile proporre i propri siti, blog o business. Chiaramente è possibile anche guadagnare. L'azienda in questione è TheAdsTeam. Tra qualche giorno sarà disponibile una scheda dettagliata su questo sistema. 
Voglio soltanto anticiparvi che è possibile partire anche con una cifra minima di 10 dollari. Questo credit pack renderà alla scadenza il 110%, quindi 1 dollaro. Il pack più costoso è quello da 50 dollari che renderà il 120%..
Per ora non vorrei dilungarmi perchè ho intenzione di aggiornarvi sugli sviluppi futuri nei prossimi post.
Io deciso di partire con un credit pack da 50 dollari che in 10 giorni dovrebbe fruttare 10 dollari. Quei 10 dollari li reinvestirò per l'acquisto di un credit pack e così di seguito.
Questa è la mia situazione a sei giorni dall'iscrizione. Come potete vedere il credit pack ha già maturato oltre 6 dollari.

Il link per iscrivervi è questo:
https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork