Ben trovati,
in questo post vorrei semplicemente aggiornarvi riguardo all'attività che sto svolgendo su TheAdsTeam. Vi ricordo che TheAdsTeam è una piattaforma che offre opportunità di guadagno e di pubblicizzare siti, blog, attività, business.
Questa mattina, con i 10 dollari di interesse maturato, ho acquistato un altro adpack. Quindi siamo a quota 3 e i guadagni giornalieri sono saliti a circa 1,50 dollari. A questo proposito vorrei specificare che non è assolutamente obbligatorio reinvestire il denaro guadagnato. Si può tranquillamente prelevare non appena si raggiunge la soglia minima di 10 dollari. Però il mio consiglio è quello di reinvestire sempre nell'acquisto di nuovi adpack per velocizzare e incrementare gli interessi.
Se vuoi iscriverti ed iniziare a guadagnare soldi reali puoi farlo da qui:
https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
Ecco la mia situazione attuale:

Nessun commento:
Posta un commento