martedì 7 marzo 2017

Nuovo sistema di guadagno

Ciao a tutti,
come vi ho annunciato già in un post precedente, sto testando un'altra piattaforma dedicata alla pubblicità, in cui è possibile proporre i propri siti, blog o business. Chiaramente è possibile anche guadagnare. L'azienda in questione è TheAdsTeam. Tra qualche giorno sarà disponibile una scheda dettagliata su questo sistema. 
Voglio soltanto anticiparvi che è possibile partire anche con una cifra minima di 10 dollari. Questo credit pack renderà alla scadenza il 110%, quindi 1 dollaro. Il pack più costoso è quello da 50 dollari che renderà il 120%..
Per ora non vorrei dilungarmi perchè ho intenzione di aggiornarvi sugli sviluppi futuri nei prossimi post.
Io deciso di partire con un credit pack da 50 dollari che in 10 giorni dovrebbe fruttare 10 dollari. Quei 10 dollari li reinvestirò per l'acquisto di un credit pack e così di seguito.
Questa è la mia situazione a sei giorni dall'iscrizione. Come potete vedere il credit pack ha già maturato oltre 6 dollari.

Il link per iscrivervi è questo:
https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork



Nessun commento:

Posta un commento