Ciao a tutti,
oggi brevissimo post per aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Ho acquistato, con gli interessi accumulati, un altro adpack da 10 dollari e quindi sono salito a quota 13.
Un'altra interessante novità, sempre riguardante questa piattaforma di revenue share, è che il prossimo 17 giugno presso l'Hotel Massimo D'Azeglio di Roma è previsto il primo evento italiano dedicato a TheAdsTeam. Saranno presenti alcuni leader ed i fondatori del sito. Il biglietto di iscrizione all'evento costa 10 euro. Ritengo sia un segno positivo che l'azienda dà e che lascia ben sperare...
Il link per l'iscrizione è: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
giovedì 25 maggio 2017
martedì 23 maggio 2017
Aggiornamenti su piattaforme di business...
Ciao a tutti,
è davvero passato tanto tempo dall'ultimo post. probabilmente qualcuno di voi ha subito pensato che abbia mollato e abbandonato tutto.
In realtà non è assolutamente così perchè i miei business procedono come al solito. Alcuni di quelli che non prevedono investimento obbligatorio, li sto trascurando un po' in quanto vanno a rilento. Su Bravolinks ho fatto una richiesta di prelievo di euro 140 che mi dovrebbe essere accreditata entro il 15 giugno prossimo. Speriamo bene...
Anche Razzleton procede bene infatti l'investimento iniziale di 10 dollari sta maturando puntualmente il 2,1% ogni 15 giorni. Per il momento non ho ancora prelevato perchè preferisco reinvestire gli interessi maturati.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, 4 adpack sono scaduti maturando gli interessi promessi. Vi ricordo che per guadagnare dai pack acquistati, occorre semplicemente cliccare su 10 pubblicità al giorno.
Qualche giorno fa' ho acquistato sempre con i guadagni accumulati un altro adpack da 10. Quindi attualmente sono attivi 12 pacchetti.
Tra qualche giorno penso di investire un po' di guadagni accumulati su altri sistemi per l'acquisto di altri adpack.
Più pacchetti acquistate, più veloci saranno i guadagni...
Alla prossima!!!
Link per iscriversi:
Razzleton: https://razzleton.com/?ref=simonetwork
TheAdsTeam: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
Bravolinks: http://www.bravolinks.it/?ref=simonetwork
è davvero passato tanto tempo dall'ultimo post. probabilmente qualcuno di voi ha subito pensato che abbia mollato e abbandonato tutto.
In realtà non è assolutamente così perchè i miei business procedono come al solito. Alcuni di quelli che non prevedono investimento obbligatorio, li sto trascurando un po' in quanto vanno a rilento. Su Bravolinks ho fatto una richiesta di prelievo di euro 140 che mi dovrebbe essere accreditata entro il 15 giugno prossimo. Speriamo bene...
Anche Razzleton procede bene infatti l'investimento iniziale di 10 dollari sta maturando puntualmente il 2,1% ogni 15 giorni. Per il momento non ho ancora prelevato perchè preferisco reinvestire gli interessi maturati.
Per quanto riguarda TheAdsTeam, 4 adpack sono scaduti maturando gli interessi promessi. Vi ricordo che per guadagnare dai pack acquistati, occorre semplicemente cliccare su 10 pubblicità al giorno.
Qualche giorno fa' ho acquistato sempre con i guadagni accumulati un altro adpack da 10. Quindi attualmente sono attivi 12 pacchetti.
Tra qualche giorno penso di investire un po' di guadagni accumulati su altri sistemi per l'acquisto di altri adpack.
Più pacchetti acquistate, più veloci saranno i guadagni...
Alla prossima!!!
Link per iscriversi:
Razzleton: https://razzleton.com/?ref=simonetwork
TheAdsTeam: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork
Bravolinks: http://www.bravolinks.it/?ref=simonetwork
giovedì 18 maggio 2017
Aggiornamento TheAdsTeam: tutto procede a gonfie vele
Ciao a tutti e ben trovati,
oggi vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Posso assicurarvi che tutto procede a gonfie vele infatti è scaduto anche il secondo adpack da 10 dollari che ha maturato il suo dollaro di interesse. Domani prevedo di acquistare, sempre con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari che mi farà salire a 12 adpack. Prossimamente, visto il buon andamento del sistema, penso di investire qualcosa nell'acquisto di altri adpack da 50 e da 10 dollari.
Nell'immagine di sotto potete visionare la mia dashboard.
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattarmi.
Al prossimo post...
oggi vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Posso assicurarvi che tutto procede a gonfie vele infatti è scaduto anche il secondo adpack da 10 dollari che ha maturato il suo dollaro di interesse. Domani prevedo di acquistare, sempre con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari che mi farà salire a 12 adpack. Prossimamente, visto il buon andamento del sistema, penso di investire qualcosa nell'acquisto di altri adpack da 50 e da 10 dollari.
Nell'immagine di sotto potete visionare la mia dashboard.
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattarmi.
Al prossimo post...
Clicca qui per registrarti su TheAdsTeam
Etichette:
adpack,
aggiornamenti business,
business,
guadagnare on line,
guadagni on line,
paid per click,
paid to click,
pubblicità,
revenue share,
theadsteam
lunedì 8 maggio 2017
TheAdsTeam: opportunità di guadagno o truffa?
Ciao a tutti e bentrovati,
questo post sarà davvero brevissimo. Vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione su TheAdsTeam. Il pacchetto da 50 dollari che è il mio unico investimento è scaduto qualche giorno fa' ed ha maturato i suoi 10 dollari, come promesso. Anche il primo pacchetto da 10 dollari, acquistato con i guadagni, è scaduto dopo aver fruttato un dollaro come previsto. Quindi tutto procede senza intoppi. Inoltre ho acquistato con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari.
Ecco la prova di quello che dico
Il link per la registrazione è: www.theadsteam.com/ref/simonetwork
questo post sarà davvero brevissimo. Vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione su TheAdsTeam. Il pacchetto da 50 dollari che è il mio unico investimento è scaduto qualche giorno fa' ed ha maturato i suoi 10 dollari, come promesso. Anche il primo pacchetto da 10 dollari, acquistato con i guadagni, è scaduto dopo aver fruttato un dollaro come previsto. Quindi tutto procede senza intoppi. Inoltre ho acquistato con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari.
Ecco la prova di quello che dico
Il link per la registrazione è: www.theadsteam.com/ref/simonetwork
giovedì 4 maggio 2017
Razzleton: opportunità reale o scam?
Ciao a tutti e ben trovati,
in questo breve post vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione riguardante la piattaforma Razzleton. Vi ricordo che si tratta di una piattaforma in cui è possibile investire nell'acquisto di piani che prevedono la maturazione di interessi.
Come già anticipato in un post precedente, sono partito con l'acquisto del piano beginner che mi frutta il 2,1% giornaliero per 15 giorni. Proprio ieri è scaduto per la seconda volta il piano acquistato e con l'interesse maturato ho deciso di reinvestire nuovamente sullo stesso piano.
Questa la situazione alla scadenza del piano beginner: come potete vedere, avevo investito 13,15 dollari e dopo 15 giorni sono diventati 17,29 che potrei prelevare tranquillamente. Ma preferisco reinvestirli per maturare altri interessi.
Vi ricordo che trovate la scheda dedicata a Razzleton, a questo link.
Link per iscrizione:
https://razzleton.com/?ref=simonetwork
in questo breve post vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione riguardante la piattaforma Razzleton. Vi ricordo che si tratta di una piattaforma in cui è possibile investire nell'acquisto di piani che prevedono la maturazione di interessi.
Come già anticipato in un post precedente, sono partito con l'acquisto del piano beginner che mi frutta il 2,1% giornaliero per 15 giorni. Proprio ieri è scaduto per la seconda volta il piano acquistato e con l'interesse maturato ho deciso di reinvestire nuovamente sullo stesso piano.
Questa la situazione alla scadenza del piano beginner: come potete vedere, avevo investito 13,15 dollari e dopo 15 giorni sono diventati 17,29 che potrei prelevare tranquillamente. Ma preferisco reinvestirli per maturare altri interessi.
Vi ricordo che trovate la scheda dedicata a Razzleton, a questo link.
Link per iscrizione:
https://razzleton.com/?ref=simonetwork
martedì 2 maggio 2017
TheAdsTeam: scam o reale opportunità?
Ciao a tutti e bentrovati,
oggi si ritorna dopo una breve pausa. In questo post vorrei soltanto aggiornarvi sulla situazione attuale riguardante la piattaforma TheAdsTeam e vorrei anche anticiparvi che nei prossimi giorni vi svelerò altri interessanti sistemi che sto testando.
Tornando a TheAdsTeam, ho acquistato due giorni fa' un altro pacchetto da 10 dollari che fa così salire il numero a 11. Fin ad ora tutto procede per il meglio: i pacchetti fanno maturare i guadagni giornalieri promessi. Vi ricordo che per iniziare a guadagnare è necessario iscriversi gratuitamente ed acquistare almeno un adpack. Sono disponibili pacchetti da 10, 25 e 50 dollari.
Ecco la mia dashboard in cui potete visualizzare la mia situazione
Etichette:
adpack,
aggiornamenti business,
business,
guadagnare on line,
guadagni on line,
paid per click,
paid to click,
pubblicità,
revenue share,
theadsteam
Iscriviti a:
Post (Atom)






