Ciao a tutti e ben trovati,
in questo breve post vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione riguardante la piattaforma Razzleton. Vi ricordo che si tratta di una piattaforma in cui è possibile investire nell'acquisto di piani che prevedono la maturazione di interessi.
Come già anticipato in un post precedente, sono partito con l'acquisto del piano beginner che mi frutta il 2,1% giornaliero per 15 giorni. Proprio ieri è scaduto per la seconda volta il piano acquistato e con l'interesse maturato ho deciso di reinvestire nuovamente sullo stesso piano.
Questa la situazione alla scadenza del piano beginner: come potete vedere, avevo investito 13,15 dollari e dopo 15 giorni sono diventati 17,29 che potrei prelevare tranquillamente. Ma preferisco reinvestirli per maturare altri interessi.
Vi ricordo che trovate la scheda dedicata a Razzleton, a questo link.
Link per iscrizione:
https://razzleton.com/?ref=simonetwork

Nessun commento:
Posta un commento