giovedì 18 maggio 2017

Aggiornamento TheAdsTeam: tutto procede a gonfie vele

Ciao a tutti e ben trovati,
oggi vorrei aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Posso assicurarvi che tutto procede a gonfie vele infatti è scaduto anche il secondo adpack da 10 dollari che ha maturato il suo dollaro di interesse. Domani prevedo di acquistare, sempre con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari che mi farà salire a 12 adpack. Prossimamente, visto il buon andamento del sistema, penso di investire qualcosa nell'acquisto di altri adpack da 50 e da 10 dollari.
Nell'immagine di sotto potete visionare la mia dashboard. 
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattarmi.
Al prossimo post...






Clicca qui per registrarti su TheAdsTeam

Nessun commento:

Posta un commento