Ciao a tutti,
oggi brevissimo post per aggiornarvi sulla situazione riguardante TheAdsTeam. Ho acquistato, con gli interessi accumulati, un altro adpack da 10 dollari e quindi sono salito a quota 13.
Un'altra interessante novità, sempre riguardante questa piattaforma di revenue share, è che il prossimo 17 giugno presso l'Hotel Massimo D'Azeglio di Roma è previsto il primo evento italiano dedicato a TheAdsTeam. Saranno presenti alcuni leader ed i fondatori del sito. Il biglietto di iscrizione all'evento costa 10 euro. Ritengo sia un segno positivo che l'azienda dà e che lascia ben sperare...
Il link per l'iscrizione è: https://www.theadsteam.com/ref/simonetwork

Nessun commento:
Posta un commento