lunedì 8 maggio 2017

TheAdsTeam: opportunità di guadagno o truffa?

Ciao a tutti e bentrovati,
questo post sarà davvero brevissimo. Vorrei semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione su TheAdsTeam. Il pacchetto da 50 dollari che è il mio unico investimento è scaduto qualche giorno fa' ed ha maturato i suoi 10 dollari, come promesso. Anche il primo pacchetto da 10 dollari, acquistato con i guadagni, è scaduto dopo aver fruttato un dollaro come previsto. Quindi tutto procede senza intoppi. Inoltre ho acquistato con gli interessi maturati, un altro adpack da 10 dollari.
Ecco la prova di quello che dico
Il link per la registrazione è: www.theadsteam.com/ref/simonetwork





Nessun commento:

Posta un commento